ELEZIONI. SERPI (SIM): SPAZIO PER DONNE E UOMINI IN DIVISA

  • 04 / 08 / 2022 322 Views

DIR1348 3 POL 0 RR1 N/POL / DIR ELEZIONI. SERPI (SIM): SPAZIO PER DONNE E UOMINI IN DIVISA (DIRE)
Roma, 4 ago. - "È un'estate rovente e non parlo del clima politico ma di quello che riguarda le alte temperature di questi giorni. Nonostante il caldo le nostre donne e i nostri uomini operano per garantire sicurezza e ordine e per questo gli si deve dire grazie. Occasione per ricordare alla politica di inserire nelle loro programmazioni i punti da realizzare per il tutori dell'ordine e la sicurezza pubblica come ad esempio: misure per il contrasto all'inflazione; miglioramento delle condizioni sempre più critiche che quotidianamente sopportano; processo di trasformazione della rappresentanza" - lo afferma Antonio SERPI, Segretario generale del SIM Carabinieri, la prima e più grande associazione a carattere sindacale di tutte le Forze armate - "In questa campagna elettorale e anche dopo, non abbasseremo l'attenzione e non scenderemo a compromessi se non per ottenere risultati positivi per chi opera, con professionalità, indossando una divisa. Ad oggi nessuno ha speso una parola di programmazione e questo delude tutti noi. Dovremo essere tra i primi punti delle agende politiche. Attendiamo fiduciosi" - conclude SERPI.
(Com/Rai/ Dire) 14:01 04-08-22 NNNN

##

Serpi (SIM): in programmi politici spazio a donne e uomini in divisa

Roma, 4 ago. (askanews) - "È un'estate rovente e non parlo del clima politico ma di quello che riguarda le alte temperature di questi giorni. Nonostante il caldo le nostre donne e i nostri uomini operano per garantire sicurezza e ordine e per questo gli si deve dire grazie. Occasione per ricordare alla politica di inserire nelle loro programmazioni i punti da realizzare per il tutori dell'ordine e la sicurezza pubblica come ad esempio: misure per il contrasto all'inflazione; miglioramento delle condizioni sempre più critiche che quotidianamente sopportano; processo di trasformazione della rappresentanza". Lo afferma Antonio Serpi, Segretario generale del SIM Carabinieri, la prima e più grande associazione a carattere sindacale di tutte le Forze armate.

"In questa campagna elettorale e anche dopo, non abbasseremo l'attenzione e non scenderemo a compromessi se non per ottenere risultati positivi per chi opera, con professionalità, indossando una divisa. Ad oggi nessuno ha speso una parola di programmazione e questo delude tutti noi. Dovremo essere tra i primi punti delle agende politiche. Attendiamo fiduciosi", conclude Serpi.

Red 041449 AGO 22 Delivered%20by%20@telpress




Condividi: